Al Met Gala Serena Williams ha colto tutti di sorpresa annunciando di essere in attesa del suo secondo figlio.

Dopo la nascita della piccola Alexis Olympia, Serena Williams ha annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio insieme a suo marito Alexis Ohanian. L’annuncio della campionessa è giunto durante il Met Gala di Anna Wintour dove la Williams ha mostrato per la prima volta il suo pancino e ha ricevuto i messaggi di congratulazioni da parte di fan, amici e colleghi.

Serena Williams: il secondo figlio

Serena Williams aspetta il suo secondo bambino e al Met Gala ha sfoggiato il suo pancino annunciando pubblicamente la gravidanza insieme a suo marito, Alexis Ohanian. Al momento non è dato sapere se la coppia avrà un figlio maschio o una femmina e in tanti, tra i fan dei due, sono impazienti di saperne di più.

“Ero così entusiasta quando Anna Wintour ha invitato noi 3 al Met Gala”, ha scritto Serena Williams confermando la gravidanza. In una delle sue ultime interviste a Vanity Fair, la campionessa aveva confessato: “Sono stata così concentrata sulla mia carriera per tutta la vita, che da quando ho creato la mia famiglia e mi sono sposata, ho capito che c’è molto di più nella vita. Ed è grandioso”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-05-2023


Georgina e Ronaldo in crisi: “Lui è stufo, lei non fa altro che spendere”

Gwyneth Paltrow senza freni: “Ben Affleck? A letto era…”