La storia d’amore tra Serena Enardu e Pago, come già sappiamo, ha subito una nuova battuta d’arresto, probabilmente quella definitiva.

Il cantante sardo, che si era riappacificato con Serena Enardu durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, in un’intervista concessa al settimanale Chi, ha dichiarato che, tra loro, è accaduto qualcosa di troppo grave, senza entrare nei dettagli: “È successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più aver fiducia in lei. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male”.

Anche la Enardu, per la cronaca, è stata recentemente intervistata da Chi, dichiarando sostanzialmente che la storia con Pago è terminata a causa della mancanza di fiducia del cantante nei suoi confronti.

Le nuove affermazioni di Pago, inoltre, non sono affatto piaciute all’ex tronista di Uomini e Donne che ha definito queste dichiarazioni come dei “mezzucci” per ottenere visibilità.

Di seguito, trovate il contenuto di alcune Instagram Stories condivise da Serena Enardu:

Sono entrata su Instagram e ho visto delle caz*ate mondiali. Si ricama sulle vicende in maniera imbarazzante. Però, vabbè tanto, chi se ne frega. Tanto ormai ho capito che i diretti interessati, o chi per loro, usano questi mezzucci poco chiari per far credere alle persone chissà che cosa e poi magari un giorno lo sveleremo. “È successa una cosa gravissima” che magari sapete se poi alla fine ve la diciamo subito, ma poi è meglio di no, meglio che si pensi… Uffa, che palle! Ma non è successo proprio niente, ragazzi! Proprio nulla di nulla. Vabbè comunque, dai. C’è chi ha bisogno di questi mezzucci per vendere chissà cosa e chissà quando.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-05-2020


La Diva del Tubo: chi è la youtuber di Ciao Darwin

Uomini e Donne, Veronica Ursida: “Mi dispiace non essere creduta. Giovanni mi sembra sincero e ha capito che sono una persona sensibile”