Una crisi di pianto passeggera ma altresì davvero preoccupante agli occhi di tutti i suoi fan quella mostrata da Serena Enardu in una serie di Instagram Story soltanto poche ore fa, e proprio per il giorno del suo compleanno. Sì, perché ieri 19 luglio Serena ha spento 44 candeline, ma non è passato inosservato tuttavia il suo sfogo su Instagram.

La ex fidanzata di Pago, con il quale ha ormai definitivamente interrotto i rapporti, avrebbe iniziato a piangere senza riuscire più a smettere, ma soltanto per l’emozione. A quanto pare, avrebbe ricevuto moltissimi auguri di buon compleanno, e questa ondata di affetto e di calore umano l’avrebbe particolarmente commossa. Complice il particolare momento che sta attraversando, Serena ha quindi ammesso di essersi sentita molto fragile, a tal punto da non aver saputo trattenere le lacrime:

“Ho ricevuto moltissimi messaggi di stima che credo anche di non meritarmi. Grazie veramente per farmi sentire così speciale, e grazie a tutte le persone che anche se non mi hanno mai vissuta un pochino mi conoscono. Grazie davvero”.

Opinioni tuttavia discordanti in risposta. C’è chi continua a tifare per Serena e a credere alle emozioni che dimostra di provare, e chi invece la segna a dito e le scrive commenti poco carini, come: “Attrice nata” o, ancora, “Lacrime di coccodrillo”. Dove starà la verità? Serena si sarà realmente commossa o, come dicono alcuni suoi followers, di lacrime non ne avrebbe versate assolutamente? A noi in ogni caso non resta che augurarle sinceramente buon compleanno!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-07-2020


Valeria Marini: “Non mi sposo. Il Grande Fratello Vip rovinato da Antonella Elia”

Francesco Monte: “Un figlio con Isabella De Candia? Ho i miei tempi”