La settimana che si va a concludere per Serena Enardu non è stata affatto semplice. Due episodi l’hanno coinvolta in particolar modo: il primo riguarda la bufera scoppiata in conseguenza alla pubblicazione di alcune foto in cui lei e sua sorella Elga sono state immortalate ad un compleanno davanti ad una torta con una bandierina con svastica.

I commenti e le critiche che si sono scagliate contro le due sorelle hanno spinto queste ultime a scusarsi con le tante persone che si sono sentite colpite da quella immagine.

Il secondo episodio è altrettanto grave ma il contesto è del tutto diverso. Lo scorso 12 agosto l’auto di Serena è stata parzialmente incendiata a Quartu, in Sardegna. La notizia è stata diramata dalle pagine dell’Unione Sarda, poi è stata spiegata dalla stessa Enardu attraverso alcune Instagram Stories. Esordisce: “Avrei preferito non divulgare l’informazione per non allarmare i parenti, ma vuoi o non vuoi sono uscite e voglio dire le cose per come sono successe“.

Continua lanciando un appello:

Non mi piace fare la vittima anche se qualcuno prova a farmi fare la vittima. Vorrei solo chiedere se le persone che abitano in quella zona lì se dalle 14.30 ha visto qualcosa di sospetto mentre quella m***a ha compiuto l’atto vandalico. Potete testimoniare in forma anonima, anche per tutelare i cittadini di porto Sant’Elena da atti futuri.

Sul fatto: “Non ho supposto niente e non ho ipotizzato che sia un atto mirato nei miei confronti – dice – bensì solo un atto vandalico e vile che va punito“.

Sembra proprio che il pronto intervento delle persone presenti non solo ha limitato i danni ma, a detta della Enardu, ha evitato il peggio:

Voglio ringraziare il signore che è intervenuto con l’estintore tempestivamente e ha evitato una tragedia pazzesca perché se la mia macchina avesse preso fuoco del tutto si sarebbe portata dietro nelle fiamme anche tutte le altre auto parcheggiate.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-08-2020


Andrea Damante e Giulia de Lellis insieme nel nuovo videoclip del DJ veronese

Uomini e Donne, Sara e Sonny pronti a convivere