Selvaggia Lucarelli ha stroncato il comportamento del rapper Fedez al Festival di Sanremo 2023.

Fedez è stato ospite a Sanremo 2023 e ha finito per attirare su di sé l’attenzione generale a causa della sua esibizione con gli Articolo 31 e poi quella di Rosa Chemical (che ha mimato di avere con lui un rapporto intimo in platea). Selvaggia Lucarelli ha stroncato il comportamento del rapper affermando che sia riuscito a togliere luce a sua moglie, Chiara Ferragni, che è stata co-conduttrice dello show.

“Un giorno qualcuno dovrà studiare il morbo Federico Lucia, ovvero questa preoccupante attitudine che ha nell’arrivare a una festa sempre con un unico scopo: diventare il festeggiato. Prendersi festa, regali, cori di buon compleanno e andare via, puntando la festa (altrui) successiva. Doveva essere il Sanremo di sua moglie e dopo la prima serata in cui la moglie ha avuto la sua luce, ha rimesso subito le cose a posto”, ha scritto la giornalista.

Selvaggia Lucarelli contro Fedez a Sanremo

Fedez ha fatto parlare di sé durante la sua partecipazione a Sanremo 2023 attaccando alcuni esponenti del mondo politico, chiedendo alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni di legalizzare la Marijuana (durante la sua esibizione con gli Articolo 31) e infine per il rapporto mimato con Rosa Chemical. La questione ha scatenato diverse polemiche in rete e la giornalista Selvaggia Lucarelli ha sottolineato come sembri quasi che il rapper abbia voluto togliere visibilità a sua moglie (al suo debutto come co-conduttrice).

“Fessa la Rai che ancora una volta ha ceduto la festa al bambino che va lì solo per fare casino e mangiarsi tutta la torta. Nel frattempo, la Chiara Ferragni che ci raccontava la favola femminista s’è fatta rubare la scena dal marito incapace di rimanere a casa e lasciare che gli altri si vivano il loro successo”, ha scritto su Il Fatto Quotidiano. Fedez replicherà alle critiche in merito alla questione?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-02-2023


Noemi Bocchi è incinta? Spunta un indizio inequivocabile

Belen Rodriguez nell’occhio del ciclone: “Ti sei rovinata”