Dopo l’annuncio di Amadeus Chiara Ferragni ha confermato che sarà una delle conduttrici al Festival di Sanremo 2023.

Con mesi e mesi d’anticipo Amadeus ha già rivelato che una delle conduttrici che sarà al suo fianco al Festival di Sanremo 2023 sarà la famosa influencer Chiara Ferragni e a seguire, attraverso i social, lei stessa ha confermato la notizia senza nascondere la sua emozione: “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023”, ha scritto in un post sui social, e ancora: “Mi tremano le mani ragazzi!”.

https://www.instagram.com/p/CfCYq2HqKfM/?hl=it

Chiara Ferragni conduttrice a Sanremo 2023

Dopo che per ben 2 volte si era parlato della possibilità di vederla sul palco dell’Ariston (anche se a causa di problemi di lavoro e poi della sua seconda gravidanza vi aveva dovuto rinunciare) Chiara Ferragni sarà finalmente una delle conduttrici dello show. A confermarlo è stato Amadeus, che per la terza volta è stato confermato come direttore artistico della kermesse.

Approfittando dei mesi di preavviso con cui è stato confermato, il conduttore ha deciso di dare personalmente “lo scoop” riguardante la partecipazione della Ferragni, che sarà alla prima e all’ultima serata della kermesse. “Apre e chiude il festival di Sanremo, sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni”, ha dichiarato il conduttore all’edizione delle 20 del Tg1.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-06-2022


Clizia Incorvaia mamma bollente a Lampedusa: le foto da capogiro

Gerry Scotti shock: “Morì mamma, firmai autografi all’obitorio”