Clima teso a Uomini e Donne con alcune informazioni piuttosto particolari che sarebbero filtrate dalle ultime registrazioni.
La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata da poco ma sono già diverse le situazioni da monitorare tra trono classico e trono over. In modo particolare sarebbero arrivate delle anticipazioni piuttosto scottanti relative a Mario Cusitore, tornato nel programma dopo aver corteggiato Ida Platano lo scorso anno, e al suo rapporto con Morena. A riportarle è stato Lorenzo Pugnaloni tramite il proprio account Instagram.
Uomini e Donne, il rapporto tra Mario Cusitore e Morena
Secondo quanto si apprende dalle anticipazioni relative alle ultime registrazioni di Uomini e Donne, pare che Mario abbia confessato di avere avuto dei rapporti intimi con Morena. In base al racconto fornito da Lorenzo Pugnaloni, i due si sarebbero appartati in un’auto di piccole dimensioni, all’esterno di una discoteca e pare si siano lasciati prendere dalla passione.
La vicenda avrebbe suscitato una durissima discussione in studio. Infatti, Morena per privacy avrebbe preferito non entrare nello specifico del rapporto avuto e proprio a causa dell’ammissione di Cusitore sarebbe nato un diverbio nel parterre.
Mario Cusitore disoccupato: le parole
Prima di fare ritorno a UeD, lo stesso Cusitore era stato protagonista sui social di alcune dichiarazioni in merito al rientro nel dating show di Canale 5. Mario, che come noto aveva corteggiato Ida Platano lo scorso anno, ha spiegato di essere disoccupato: “In tanti mi chiedete perchè non faccio più le pillole con Pippo Pelo e Adriana a Radio Kiss Kiss, come mai non mi vedete più in trasmissione”, ha detto Mario sui social. “Quindi tolgo tutti i dubbi e tengo a precisare che io non lavoro più da dieci giorni per Radio Kiss Kiss, quindi io e Radio Kiss Kiss abbiamo interrotto i nostri rapporti per morivi che non sto qui a dire, sono cose nostre. Volevo togliervi questi dubbi affinché non sussistano più domande del genere. Mario è disoccupato“.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG