Nella giornata di martedì il calciatore della Juventus e della Nazionale Federico Bernardeschi e l’ex gieffina Veronica Ciardi si sono sposati. Impossibile tuttavia non notare l’assenza di Sarah Nile, coinquilina di quest’ultima al Grande Fratello e con la quale ha avuto un flirt nel corso del reality show. Intanto, la sposa ha deciso di reagire, togliendo il follow su Instagram alla Nile.

Proprio Sarah Nile all’interno di alcune Instagram Stories ha dichiarato a proposito della sua assenza:

“In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per cui oggi non partecipo al matrimonio di Veronica. Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo. Sento il bisogno di mettere un punto. Troppe volte ho taciuto, ho abbozzato nel rispetto di chi mi ha seguita e amata.  In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi tenuti insieme da un filo che fino ad oggi almeno in parte mia non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di vivere e di pensare completamente opposti“.

La ragazza ha proseguito:

 “Ho sempre protetto, ho sempre tentato di capire, ho sempre sorvolato, ho sempre rispettato. Oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo e molto altro, metto un punto e mi fermo qui”.

Infine, la Nile ha ritenuto opportuno condividere uno screenshot WhatsApp nel quale replica alla Ciardi circa il mancato invito al matrimonio:

“Questa volta non andrò via in silenzio. Non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare. stavolta è diverso, è per sempre. non ti ho mai capita e resterai un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo delusa. Non mi hai voluta lì con te. io sono trasparente e luce, tu tenebre e bugie. ti chiedo si scomparire dalla mia vita, perché sei dolore gratuito”.

Alla cerimonia era invece presente un altro ex coinquilino della Casa, Maicol Berti.

Foto: account Instagram Sarah Nile

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-07-2021


Temptation Island 2021: le dichiazioni di Ste e Claudia al termine del falò finale

Gossip: le notizie del 16 luglio 2021