Sandra Maestri è una delle nuove concorrenti de ‘La Pupa e Il Secchione e Viceversa’ in onda, stasera, 21 gennaio 2020, con la terza imperdibile puntata, in prima serata, su Italia 1, con Paolo Ruffini e Francesca Cipriani.

Farà coppia con Marco Sarra.

E’ un’agronoma, ha 34 anni ed è di Codigoro (Ferrara). Abituata alla disciplina dello studio e del lavoro, Sandra è molto fiera di sé stessa e del suo essere lontana dal mondo delle pupe. Per lei la cultura è il passaporto per girare in tutto il mondo, mentre l’ignoranza è una malattia pericolosa. Conosce cinque lingue (slovacco, ceco, inglese, tedesco e francese). Laureata in scienze ambientali, si alterna tra il lavoro nell’azienda agricola di famiglia e la sua passione per la geologia e per l’ambiente.

La Pupa e il Secchione e viceversa, terza puntata, anticipazioni

Tra le sfide in programma: la “Prova TG”, con ospite Giampiero Mughini, che vedrà i concorrenti alle prese con la conduzione di un telegiornale; la “Prova Fattoria”, che si svolgerà fuori dalla Villa, in una vera fattoria, sotto la guida del contadino Manolo Romaniello; la “Prova Body Painting”, che vedrà secchione e secchioni impegnati a dipingere i corpi dei loro partner, con Giulia Salemi come madrina d’eccezione. Nel corso della serata interverrà anche Christian Fregoni, il bagnino-campione di Caduta Libera!, e arriverà in Villa la Maestra Flavia, già conosciuta dai concorrenti nella prima puntata. Infine, la prova del “Bagno di cultura”, questa settimana, sarà valutata da Barbara Alberti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-01-2020


Marco Sarra: chi è, età, Instagram, La Pupa e il secchione e viceversa

Uomini e donne, sfilata trono over, Valentina piange, Barbara: “Mi sono stancata, sono al limite” (VIDEO)