Dal Grande Fratello alla realtà: sembrano esserci episodi controversi per Rosy Chin e il suo ristorante, attaccato da false recensioni.

Dopo l’ingresso al Grande Fratello, Rosy Chin ha acquisito parecchia notorietà. In tanti, anche immediatamente dopo la sua presentazione, hanno scoperto che la donna sia titolare di un ristorante a Milano. La grande visibilità, però, non sempre porta frutti positivi. La conferma è arrivata nelle ultime ore dove proprio l’attività della donna è stata presa di mira dagli haters.

Rosy Chin, il suo ristorante preso di mira

Le vicende che stanno avvenendo all’interno della Casa del Grande Fratello e che vedono Rosy protagonista hanno portato qualche haters a prendersela persino col suo ristorante. Molti utenti, infatti, evidentemente sostenitori della chef, hanno fatto notare come sui vari social ma anche nelle recensioni su google, il locale della donna sia stato invaso da commenti e votazioni negative fittizie che fanno abbassare, almeno all’apparenza, la valutazione sul web.

Da qui una serie di messaggi contro questa pratica: “Quelli che stanno andando a criticare il ristorante con delle recensioni negative non sono migliori di lei. Limitatevi a commentare quello che succede nella casa, la vita vera è quella fuori e quella non si tocca”, si legge nei commenti di utenti.

“Io quale sostenitrice di Bea mi dissocio assolutamente da coloro che stanno screditando il ritorsione mettendo recensioni negative. Non è la maniera corretta di sostenere un personaggio del Grande Fratello. Non credo che Bea ne sarebbe contenta”, ha detto un’altra seguace del GF che, nonostante sia sostenitrice di Beatrice non trova corretto prendersela con l’attività della Chin.

“Potete ritornare alla realtà ed evitare di fare recensioni negative ad un ristorante che oltre al personaggio che vi sta sulle scatole al GF dà da mangiare ad altre persone che non c’entrano nulla?”. E ancora: “Così rovinate la vita di una persona, basta state esagerando”.

Insomma, grande sostegno per la Chin e per il suo ristorante nella speranza che la situazione possa cambiare.

Di seguito anche il post su X di un utente che ha mostrato una delle recensioni al ristorante della donna:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-10-2023


Georgina Rodriguez troppo sensuale allo stadio: costretta a “scappare”

Elodie contro i trapper: ‘Scadenti, non li comprendo’