People
Rossella Brescia e Luiciano Cannito si sono lasciati: la fine dopo 18 anni d’amore
Rossella Brescia e Luciano Cannito si dicono addio dopo una lunga relazione durata 18 anni. Scopri tutti i dettagli sulla rottura.
Rossella Brescia e il compagno Luciano Cannito si sono ufficialmente lasciati dopo 18 anni di relazione. La notizia è stata rivelata durante il programma “Gente di Marte” su Radio Marte, dove l’esperta di gossip Deianira Marzano ha annunciato la fine della storia d’amore tra i due celebri coreografi.
Ma scopriamo tutti i dettagli sulla presunta rottura
La fine dell’amore tra Rossella Brescia e Luciano Cannito: l’annuncio di Deianira Marzano
Deianira Marzano, durante la sua trasmissione su Radio Marte, ha confermato la rottura: “Purtroppo è finita un’altra storia. Quella tra Rossella Brescia e Luciano Cannito, si sono lasciati”.
Anche Gabriele Parpiglia ha commentato lo scoop, affermando: “Mi dispiace molto, non voglio entrare nei dettagli, ma voglio dire che la notizia è vera”.
Già tre mesi fa erano iniziati a circolare dei rumor riguardo una possibile crisi tra Rossella Brescia e Luciano Cannito.
Infatti, ai fan non era sfuggita una serie di foto in bianco e nero pubblicate dalla coreografa con “Quando finisce un Amore” come sottofondo musicale. Il post ha, così. alimentato i sospetti dei fan sulla situazione della coppia.
Un’amore lungo 18 anni: le parole di Rossella Brescia
In numerose interviste, Rossella Brescia aveva parlato del suo rapporto con Luciano Cannito. “Con Luciano siamo insieme da 17 anni. Di Luciano mi ha conquistato il suo essere signorile. È pieno di attenzioni, che, diciamocelo, a noi donne fanno sempre piacere. Il segreto è la complicità e il rispetto reciproco”, aveva dichiarato la Brescia.
Nonostante la separazione, Rossella Brescia e Luciano Cannito hanno vissuto una relazione intensa e significativa, basata su rispetto, armonia e comunicazione.
Rossella Brescia e Luciano Cannito, quindi, si uniscono alla lista di coppie celebri che hanno deciso di separarsi nel 2024, dimostrando che anche le relazioni più solide possono giungere al termine.
Intanto non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte degli interessati.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram