La nomination di Rosalinda Cannavò ai danni di Sonia Lorenzini non è piaciuta a Dayane Mello che, a causa di questo episodio, sembra aver messo in discussione la sua amicizia con l’attrice siciliana.

Rosalinda, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ne ha parlato a cuore aperto con Samantha De Grenet, affermando di essere stata sempre leale con la modella brasiliana:

Oltre, si va in due. Se devo essere sempre io ad andare oltre, a giustificare tutto… Io sono sempre stata leale e sincera con lei, l’ho sempre difesa e anche giustificata quando ho sbagliato. Non mi sento nessuna colpa. Mi fa male sentirla quando dice che le ho messo contro tutta la casa. Le ho sempre detto di aprirsi di più. Certe cose fanno male ma quando lei chiede scusa, vado oltre.

Rosalinda Cannavò, quindi, notando l’allontanamento costante di Dayane Mello, sente che sta perdendo un punto di riferimento importante dentro la Casa:

Lei tiene dentro e accumula e ogni volta che abbiamo una discussione tira fuori questo, che gli altri hanno messo in dubbio la nostra amicizia quando io l’ho sempre difesa pubblicamente. Cosa devo fare di più? Lei dice che io parlo con tutti ma se mi sento di parlare con altre persone, che problema c’è? Io parlo delle mie cose ma non mai detto una virgola male su di lei. E se avevo un dubbio nei suoi confronti, andavo subito da lei. Mi fa male vedere certe situazioni in un periodo come questo, un punto di riferimento è importante e non c’è più. Lei si sta allontanando poco a poco. Non ci prendiamo in giro.

Samantha De Grenet ha invitato Rosalinda a chiarirsi al più presto con Dayane perché, tra amiche vere, è naturale che ciò avvenga:

Una cosa non deve escludere l’altra. Il non parlarsi allunga la distanza. E’ molto più difficile chiarirsi e ritrovarsi. L’amicizia è amicizia, oggi dai tu, domani darà lei. Lei dice che è scarica, tu dici che è scarica. Dite le stesse cose. Lei ha bisogno di nuove energie. Tra amiche che si vogliono bene, è normale che ci si confronti. Dovete parlarvi voi.

Rosalinda, però, ammesso di sentirsi in soggezione davanti a Dayane, di conseguenza, ha chiesto l’aiuto della De Grenet per poter esprimerle al meglio quello che sente:

Io ho un debole nei suoi confronti e soccombo. Ho difficoltà a spiegare certe cose. Avrei bisogno di parlare con lei con una persona come te al mio fianco. Sono fatta così.

Clicca qui per vedere il video dal sito ufficiale del Grande Fratello Vip.

Foto per gentile concessione ufficio stampa Endemol Shine Italy.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-12-2020


Dayane Mello critica il legame tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Film già visto” (video)

Samantha De Grenet e Stefania Orlando si chiariscono: “Mi sono sentita attaccata da te”, “Non è così…”