Rosa Perrotta ha raccontato un episodio di cui è stato protagonista Pietro Tartaglione, che avrebbe ricevuto i complimenti di una sconosciuta.
Rosa Perrotta non perde occasione per raccontare ai fan dei social i retroscena della sua quotidianità e nelle ultime ore ha raccontato ironica un episodio che non avrebbe mancato però di suscitarle un po’ di gelosia. Una sconosciuta infatti avrebbe detto a Pietro Tartaglione “sei bellissimo”.
“Una signora di circa 60 anni ha fermato mio marito per dirgli “sei bellissimo”, ha confessato l’influencer, e ancora: “In realtà la signora non si era accorta di me, infatti poi, quando mi ha visto ha specificato: “Sei bellissimo ma lo dico da mamma” (…) Una situazione stranissima perché è come se io a 60 anni fermassi un amico di mio figlio per dirgli “sei bellissimo”. No signora, la maternità non c’entra”.
Rosa Perrotta: i complimenti a Pietro Tartaglione
Rosa Perrotta ha raccontato via social che, inaspettatamente, Pietro Tartaglione avrebbe ricevuto i complimenti da parte di una sconosciuta sui 60 anni. Rosa a quanto pare non ha gradito la questione e non ha mancato di farlo sapere ai suoi fan, seppure con toni ironici.
Di recente l’influencer ha confessato che lei e Pietro Tartaglione avrebbero vissuto un periodo di crisi in seguito alla nascita dei loro due figli e ha svelato perché.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG