Rosa Perrotta ha confermato per la prima volta la crisi avuta con il suo compagno, Pietro Tartaglione, dopo la nascita dei loro due figli.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno avuto due figli, Domenico Ethan e Mario Achille. Dopo la nascita dei piccoli i due sono finiti sulla bocca di tutti a causa di una loro presunta crisi e solo ora Rosa Perrotta ha confermato la notizia confidando al settimanale Mio:

“Il rapporto con Pietro è cambiato. Abbiamo avuto una crisi perché quando si sposta il baricentro anche l’equilibrio della coppia subisce uno scossone. In che modo si è manifestata la crisi? Ad esempio nella sfera intima. Dopo la nascita di un figlio il rapporto col sesso può essere messo da parte e può essere lasciato in disparte anche il proprio compagno”.

Rosa Perrotta Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta: la crisi con Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta ha confessato di aver vissuto una crisi con il suo compagno, Pietro Tartaglione, a causa di alcuni problemi d’intimità avuti dopo la nascita dei loro due figli. Per diverso tempo le ipotesi su una crisi tra i due si sono avvicendate sui social e Rosa ha anche confessato di essersi affidata a uno psicoterapeuta proprio per risolvere alcuni dei suoi problemi irrisolti.

La coppia continua comunque a restare unita per il bene dei due figli e in tanti tra i loro fan dei social sono curiosi di sapere se abbiano risolto la loro crisi e se presto annunceranno i loro attesi fiori d’arancio (rinviati a data da destinarsi durante le gravidanze dell’influencer).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-03-2023


Fiori d’arancio in vista per Laura Pausini: il lieto annuncio

Ilary Blasi e la lite con Alvin: Vladimi Luxuria svela i retroscena