Gioia per Romina Carrisi. La figlia di Al Bano è in dolce attesa e a Verissimo ha raccontato a 360° tutte le sue emozioni e paure.

Prima le voci, ora anche la conferma della diretta interessatata: Romina Carrisi è incinta e a Verissimo ha raccontato meglio il suo status facendo riferimento alla gioia nell’aspettare un bambino ma anche i suoi timori comprensibili dato che in passato, purtroppo, è stata protagonista di un aborto.

Romina Carrisi racconta la gravidanza

Nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, Romina Carrisi si è raccontata a tuttotondo svelando e confermando i rumors relativi alla gravisanza. La figlia di Romina Power e Al Bano è incinta del primo figlio con Stefano Rastelli.

“Sono incinta di cinque mesi e mezzo. Mi sono reclusa questa estate con mamma, ho provato a vivermi questo momento da sola, con i miei familiari, non volevo rendere la gravidanza pubblica troppo presto. Il 14 gennaio dovrebbe nascere”, ha svelato la giovane Carrisi.

Curioso anche il modo in cui ha scoperto di aspettare un bambino: “Avevamo appena finito di registrare 4 volte 20, mi sentivo assonnata. Arrivai in Croazia da mia sorella, ero in ritardo. Così feci il test di gravidanza. Chiamai subito Stefano che era in Bangladesh per lavoro, scoppiò in una risata di gioia”.

Una gioia che è stata subito di tutta la famiglia: “Ho aspettato tanti anni per diventare mamma, ma non sono pronta. Ho paura ma ho un sistema di supporto, mia sorella starà con me, mi aiuterà”, ha spiegato la futura mamma. “Poi c’è la mamma. Quando sono rimasta incinta era molto entusiasta. Papà all’inizio mi disse una parola pugliese irripetibile, è molto contento, premuroso, mi accudisce più del solito”.

La scelta sull’aborto

Nel corso dell’intervista, anche un passaggio duro relativo ad un aborto passato: “Sono all’antica, penso sempre che un bambino debba avere una madre e un padre. Mi è capitato di abortire perché volevo creare una famiglia, non volevo essere una mamma single. Mi trovai costretta ad abortire, per me era estremamente importante trovare l’uomo giusto. Fu difficile, ogni donna però deve poter decidere cosa fare del proprio corpo. Avere un bambino è un atto di altruismo, stai dando la tua vita ad un altro essere umano e devi essere pronto, avere gli strumenti giusti per poterlo crescere”, ha spiegato la Carrisi.

Di seguito anche il post del programma dove la donna ha raccontato l’aborto passato:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-10-2023


Dalla truffa a Mara Venier alle dimissioni di Fedez: i migliori gossip della settimana

Fedez, scontro con la Rai: “Ero moribondo e hanno fatto un comunicato”