Gli interventi chirurgici di Rodrigo Alves, conosciuto in tutto il mondo come il Ken Umano, ospite spesso dei programmi condotti da Barbara D’Urso ed entrato anche come ospite durante la quindicesima edizione del Grande Fratello, andata in onda nel 2018 su Canale 5, andranno avanti per un bel po’ di tempo perché il 36enne originario di San Paolo, Brasile, ha deciso di intraprendere un percorso di transizione per diventare donna.

Sul profilo Instagram di Rodrigo Alves, infatti, attualmente, si possono trovare solamente foto con le quali possiamo già vedere il nuovo look del Ken Umano che, di conseguenza, da Ken, ha deciso di diventare Barbie.

Come già anticipato, il percorso di riassegnazione sessuale non è semplice e, quindi, Rodrigo Alves, che ha alle spalle già 58 operazioni, tornerà presto in sala operatoria.

Tramite un’intervista al Daily Mirror, riportata dal sito BitchyF, l’ex Ken Umano ha dichiarato che, per anni, inutilmente, ha provato a vivere “da uomo”, mentendo a se stesso e agli altri, e che la sua natura, quindi, è un’altra:

Sono conosciuta come Ken ma dentro mi sono sempre sentita come Barbie. E’ fantastico dire finalmente al mondo che sono una ragazza. Finalmente mi sento la vera me. Affascinante, bella e femminile. Per anni ho provato a vivere la mia vita da uomo. Avevo messo anche dei finti addominali, avevo i muscoli di silicone sulle braccia ma mentivo a me stessa. A porte chiuse vivo come una donna da mesi ma sono uscito allo scoperto da poco.

Il numero di interventi ai quali Rodrigo Alves si sottoporrà, quindi, aumenterà notevolmente. Alcune operazioni sono di prassi, ovviamente, ma altri interventi incutono un po’ di timore solo a leggerne i dettagli:

Presto farò rimuovere i miei genitali, tutto, anche i testicoli. Quello sarà il passo finale. Prima mi farò mettere protesi mammarie al silicone, credo entro fine mese. Presto sarò in grado di indossare abiti che mostrano la mia scollatura. Sono molto emozionata. Subirò diversi interventi chirurgici di femminilizzazione. Sarà un’incisione nella parte superiore del mio cuoio capelluto e, attraverso ciò, il dottore rimodellerà la mia fronte, mi farà un lifting degli occhi, un lifting delle labbra e un lifting della parte centrale del viso. Farò anche rimuovere il pomo di Adamo, modificherò la mascella e il mento.

Non mancheranno polemiche, come ovvio, e siamo certi che, presto, vedremo Rodrigo Alves parlare del suo cambio di sesso anche in Italia. L’ex Ken Umano ha anche aggiunto che la sua decisione non è frutto di un capriccio:

Spero solo che le persone possano accettarmi come donna e non giudicarmi o ridicolizzarmi. Questo non è un capriccio. Mi è stato diagnosticato un disturbo dismorfico di genere e mi è stata data la possibilità di iniziare le cure appropriate per la transizione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-01-2020


Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Armando fuori dal programma, Gemma trova il “sostituto” di Juan Luis

Rod Stewart arrestato per entrare alla festa con il figlio