Disavventura per il cantante rock britannico Rod Stewart: l’artista è stato arrestato in Florida la notte di Capodanno per rissa con il buttafuori di un locale, provocando una lite della quale si è reso protagonista anche il 39ennefiglio Sean.

La notizia è stata diffusa solo di recente. pur risalendo a Capodanno. Rod e figlio tuttavia rischierebbero fino a un anno di carcere negli Stati Uniti, anche se sono stati subito rilasciati. La famiglia Stewart voleva partecipare a una serata a tema James Bond al Breakers Resort di Palm Beach, dove stavano passando le vacanze ma pare che, Rod Stewart non era in possesso dell’invito alla festa. I problemi sono cominciati quando Sean si è avvicinato al buttafuori.

Naturalmente ci sono versioni diverse in merito all’accaduto. Per i due Stewart, è stato il buttafuori ad aggredire Sean, con il padre rockstar che avrebbe colpito con un cazzotto la vigilanza.  Non è di questo avviso la polizia, per la quale sono stati il cantante e il figlio a provocare il diverbio, dopo il quale comunque Rod avrebbe chiesto scusa.

Foto: account Instagram Rod Stewart

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-01-2020


Rodrigo Alves, il Ken Umano diventa donna: “Mi sono sempre sentita come Barbie…”

Sanremo 2020, Achille Lauro: fidanzata, tatuaggi, padre