Com’è noto, Adriana Volpe ha dovuto abbandonare anzitempo il Grande Fratello Vip 4di Alfonso Signorini a causa della perdita del suocero, Ernesto Parli, padre di suo marito Roberto Parli, a causa del coronavirus.
Proprio Roberto Parli, che due giorni fa ha festeggiato il compleanno, ha dedicato un post su Instagram al genitore scomparso:
Un post condiviso da Roberto Parli (@robyparli) in data:
“Caro papà ,leggere queste righe per me è stato un orgoglio «l’uomo del Magic Moment » sei stato e sei un grande uomo disponibile e generoso con tutti! Oggi è il mio primo compleanno senza di te con il cuore a pezzi! ma voglio che sia tu ha festeggiare per me! Mi ricordo la grande festa che organizzai per miei 30 anni!Sei stato tu ad aver preso la scena un ricordo indelebile nella mia mente tutti ti hanno ammirato per la gioia e il carisma che hai sempre portato dentro, eri tu il festeggiato! sono stato orgoglioso di te nel vedere l’affetto e la reazione che tutti avevano nei tuoi confronti ed ammirandoti con orgoglio! Sei sempre stato un grande padre e un grande marito, hai sempre protetto tutta la tua famiglia con grande rispetto in qualsiasi momento facile o difficile. Un grande uomo disponibile,generoso,altruista ed innovativo”.
Roberto ha poi parlato del rapporto che Ernesto aveva con la nuora Adriana Volpe, conduttrice televisiva: