Triste lutto per Rita Dalla Chiesa che sui social si è emozionata raccontando la terribile perdita avuta in queste ore.

Sono ore di grande tristezza e amarezza per Rita Dalla Chiesa che sui social ha raccontato di aver subito un pensate lutto. La nota conduttrice ha pubblicato un lungo post emozionante nel quale, purtroppo, ha dato il triste annuncio della morte del suo cagnolino, Pedro.

Lutto per Rita Dalla Chiesa: le parole

Attraverso un post su Instagram condito anche dalla foto del suo amico a quattro zampe, Rita Dalla Chiesa ha voluto ricordare e raccontare quanto accaduto al suo cagnolino Pedro, morto in queste ore.

“Era il mio cagnolino, era il mio compagno da 20 anni. Era Pedro, un’anima bellissima, aveva gli occhi dolci”, ha detto la donna nella didascalia che accompagna lo scatto del cane.

“Non ho mai ricevuto così tanto amore e tanta fedeltà, nella mia vita. Era lui che ha riempito molte mie giornate senza sole. Lo so che mi aspetterai, Pedrito mio. Ma che dolore, adesso”.

Nel finale del messaggio anche una nota ironica: “Eri l’unico che si fidava di me anche quando guidavo e cucinavo”.

Un dolore molto forte per la conduttrice che è rimasta comprensibilmente ferita e addolorata per questo pesante lutto. Bello e significativo il commento di Marino Bartoletti, noto giornalista: “Quello di andarsene è l’unico (grande) dolore che ci danno nella loro vita fatta solo di gioia e fedeltà”.

Di seguito anche il post Instagram della donna che ha raccolto tantissimi commenti d’affetto e di cordoglio:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-08-2023


Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti: è amore. Lui l’ha presentata alla mamma

Paolo Kessisoglu beccato con la nuova fidanzata: ecco chi è