Nel pomeriggio, Selvaggia Lucarelli, giurata di ‘Ballando con le stelle’, ha lanciato una notizia choc che riguarda una delle coppie di questa edizione: Raimondo Todaro, infatti, è finito in ospedale per operarsi di appendicite.

Dopo la positività al Coronavirus di Daniele Scardina e Samuel Peron, una nuova tegola si abbatte sul talent show del sabato sera di Rai1.

Elisa Isoardi, in questo momento, ha voluto far sentire la propria vicinanza e tutto l’affetto al proprio maestro:

“Volevo rassicurare tutti perché, in questo momento, è in sala operatoria. Si è sottoposto ad un intervento di routine. I medici ci hanno riassicurato. Tra un’oretta cerco di sentirlo e vi dirò come sta. Io sono preoccupata. Mi è caduta una certezza. Milly sicuramente l’asso ce l’ha. Non ci deluderà. Ci pensa lei. Ci vediamo domani e spero di ballare con lui ma soprattutto per lui”.

Dopo qualche ora, la conduttrice ha registrato una serie di Instagram Stories per aggiornare i fan sulle condizioni di salute di Todaro:

“Adesso finalmente si può andare a dormire tranquilli. Raimondo sta bene. Forza Raimondo. Che spavento. Buonanotte con il sorriso finalmente”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-09-2020


Mario Balotelli: “Enock? E’ cresciuto con me. Guai a chi me lo tocca” (video)

Davide Lorusso: chi è la scelta di Jessica di Uomini e Donne