Raimondo Todaro ha svelato i retroscena sul suo rapporto con Alessandra Celentano, con cui ha spesso discusso ad Amici di Maria De Filippi.
Ad Amici Raimondo Todaro e Alessandra Celentano hanno avuto spesso liti e battibecchi in diretta tv, ma il ballerino ha confessato a Verissimo che, una volta terminata la puntata, entrambi metterebbero da parte le loro divergenze.
“In realtà, finita la puntata, abbiamo un ottimo rapporto. In trasmissione non sembra perché lei a volte esagera nei suoi attacchi”, ha dichiarato il ballerino, e ancora: “Alessandra a volte, anche davanti a dei risultati, fa finta di non vedere a un certo punto perdi la pazienza. È questo che trovo snervante”.
Raimondo Todaro: il rapporto con Alessandra Celentano
Inaspettatamente Raimondo Todaro ha confessato di avere un buon rapporto con la collega Alessandra Celentano, con cui più volte è stato protagonista di furibonde liti ad Amici.
I due a quanto pare sarebbero riusciti a trovare un equilibrio al di fuori dello studio tv e il celebre ex volto di Ballando con le Stelle ha confessato quelli che sarebbero i motivi che lo innervosirebbero della sua collega. Alessandra Celentano replicherà alle parole di Todaro nei suoi confronti? La coreografa è famosa per i suoi giudizi spesso severi verso i suoi giovani allievi.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG