Raffaella Mennoia ha svelato un retroscena sul suo ingresso negli show di Maria De Filippi, di cui è diventata insostituibile braccio destro.

Oggi Raffaella Mennoia è conosciuta come autrice e insostituibile braccio destro di Maria De Filippi, ma lei stessa ha svelato per la prima volta a Gente come sarebbe avvenuto il suo primo contatto con la conduttrice che, a suo dire, le avrebbe insegnato tutto quello che lei conosce oggi sul suo mestiere. “Per caso un giorno ho accompagnato un’amica a una delle prime edizioni di Amici del sabato pomeriggio, condotta da Lella Costa. Ero tra il pubblico e, a un tratto, sono intervenuta. A fine puntata, Alberto Silverstri, autore storico del programma, ha voluto conoscermi meglio. Era anche lui appassionatissimo di teatro, ne parlammo a lungo. Dopo un po’, mi propose di entrare a lavorare in redazione. Accettai”, ha svelato.

Raffaella Mennoia: il suo ingresso negli show di Maria De FilippiPur lavorando nel dietro le quinte dei programmi di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia è nota a tutti come inseparabile braccio destro della conduttrice e sua carissima amica (non a caso è stata proprio lei a restarle accanto dopo la scomparsa di suo marito, Maurizio Costanzo). Sulla questione la stessa autrice tv ha svelato a Gente: “La prima volta che l’ho conosciuta ero molto in imbarazzo, perché io ero abituata a vederla sempre, ma da casa. Era gentile, serena, infaticabile, rispettosa del lavoro di tutti e di rara educazione. Non è cambiata da allora, è rimasta così. Maria è un faro per me, un esempio.” Maria De Filippi è sempre stata molto riservata sul suo rapporto con la Mennoia ma durante i funerali di Maurizio Costanzo hanno fatto il giro del web le foto che le ritraevano l’una accanto all’altra.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-07-2023


‘Questa volta è vero?’: Pamela Prati replica alle frecciatine sul suo nuovo fidanzato

Valentino Rossi, il video della figlia conquista i fan: ‘Non penso che farà la ballerina’