Gossip Italiano

Raffaella Mennoia vicina a Maria De Filippi: la richiesta dopo la morte di Costanzo

Maria De FilippiMaria De Filippi

Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, ha rotto il silenzio via social dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo.

Da quanto Maurizio Costanzo è scomparso Raffaella Mennoia, autrice e braccio destro di Maria De Filippi, non ha lasciato la conduttrice neanche per un attimo e durante i funerali è stata seduta tra lei e suo figlio Gabriele. In queste ore, attraverso i social, Raffaella Mennoia ha pubblicato il suo primo messaggio dopo la scomparsa del celebre conduttore e ha scritto:

“Ciao a tutti, vorrei ringraziare tutti per le parole di grande affetto di questi giorni. Non scriverò nulla rispetto ai molti pensieri che si sono rincorsi. È stato scritto tutto e di tutto da tutti, come doveva essere, ed è stato. Adesso viviamo. Grazie”.

Raffaella Mennoia: il messaggio dopo la morte di Costanzo

Raffaella Mennoia, storico braccio destro di Maria De Filippi, ha scritto un messaggio via social per esprimere i suoi sentimenti verso la morte di Costanzo. L’autrice ha anche dimostrato la sua concretezza nel suo post, e ha sottolineato come la vita debba andare avanti nonostante il grande dolore causato dalla scomparsa di Costanzo.

La Mennoia è sempre rimasta accanto a Maria De Filippi da quanto la conduttrice è stata colpita dal suo tragico lutto e non l’ha lasciata sola neanche per un istante durante i funerali. Al momento, a causa del lutto, i programmi di Maria De Filippi sono stati temporaneamente sospesi.

Change privacy settings
×