Nelle ultime ore si è creato allarme per le condizioni di salute di Pippo Baudo, che ha deciso personalmente di tranquillizzare i suoi fan.

A Italia Sì Pippo Balistreri ha sollevato l’angoscia generale affermando che Pippo Baudo sarebbe stato male. Nelle ultime ore il celebre volto televisivo ha rotto personalmente il silenzio e (stando a quanto riporta il Messaggero) ha fatto sapere: “Il mio nome è Baudo, Pippo Baudo. Tranquilli, sto bene, sono stato a pranzo fuori. Non capisco come siano circolate certe notizie. E il miglior modo per rassicurare tutti è risponderle di persona“.

Pippo Baudo

Pippo Baudo come sta: le sue condizioni

Pippo Baudo ha voluto tranquillizzare personalmente i suoi fan dopo che, nelle ultime ore, si sono sparse le voci in merito a un suo presunto malore. A lanciare l’indiscrezione era stato Pippo Balistreri, storico collaboratore di Baudo, che a Italia Sì aveva affermato in preda alla commozione di temere per le condizioni del celebre volto tv che, a suo dire, non sarebbe stato bene.

Per il momento sembra che la questione sia definitivamente smentita e in tanti sono curiosi di sapere se e quando potranno rivedere Baudo in tv. Da tempo il conduttore è lontano dalle scene, ma non perde occasione per commentare pubblicamente alcune delle notizie relative al mondo dello spettacolo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-02-2023


Rosa Chemical stroncato da Renato Zero: “Mi è dispiaciuto”

Michelle Hunziker: “Tomaso Trussardi? Un dolore troppo grande”