Pink è rimasta senza parole quando una fan, durante un suo concerto, le ha lanciato un sacchetto contenenti le ceneri di sua madre.

Domenica 25 giugno Pink si è esibita a Vancouver ed è rimasta impietrita quando improvvisamente le è stato lanciato sul palco un sacchetto contenente quella che apparentemente doveva sembrarle cenere. La cantante si è quindi rivolta alla fan che avrebbe lanciato l’oggetto e in un video – che sta facendo in queste ore il giro della rete – la si sente dire incredula:

“È tua madre?”. A seguire Pink avrebbe posato delicatamente il sacchetto e sarebbe tornata a esibirsi. Stando a quanto riporta La Repubblica l’artista avrebbe commentato l’accaduto affermando: “Non so come mi sento a riguardo”.

Pink

Pink: una fan le lancia le ceneri della madre

Tra gli episodi più strani capitati ad una popstar durante un concerto vi è senza dubbio quello capitato nelle ultime ore a Pink, che si è vista lanciare le ceneri della madre di una sua fan durante un concerto a Londra. L’episodio ha lasciato senza parole la cantante, che ha avuto anche qualche tentennamento su come reagire (prima di posare delicatamente il sacchetto in un angolo del palco e tornare a cantare). Sulla vicenda emergeranno ulteriori dettagli?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-06-2023


Madonna ricoverata in terapia intensiva: le sue condizioni

Naomi Campbell, nato il secondo figlio: “Non è mai troppo tardi per diventare madri”