Pierpaolo Pretelli deluso dalla sua famiglia: “Non si devono intromettere. Surreale dare conto se sono felice”
Ritroviamo un Pierpaolo Pretelli piuttosto scosso dopo l’intervento della sua famiglia che nelle ultime due puntate del Grande Fratello VIP si è espressa a proposito della storia che sta nascendo con Giulia Salemi all’interno della casa. La scorsa settimana è stata la madre di Pierpaolo ad entrare nella glass room per quella che è stata una sorpresa a metà.
Dietro la felicità di potersi rivedere occhi negli occhi tra madre e figlio, la stoccata è arrivata proprio dalla signora Margherita che ha invitato i due a frenare i bollenti spiriti poiché a casa c’è un bambino che guarda la gesta del padre dentro la casa (il figlio avuto da Ariadna Romero, ndr).
Ieri sera invece è stata la volta del fratello di Pierpaolo, Giulio, che in un’intervista a Fanpage riportata anche da noi di Gossipblog si è apertamente schierato a favore del legame che si era venuto a creare con Elisabetta Gregoraci.
Pierpaolo non ci sta e a poche ore dall’ennesima mazzata decide di sfogare la sua rabbia parlandone con Giulia:
Ho chiesto loro di rimanere fuori dalla mia vita in questa esperienza. La cosa che più mi ha fatto male è la preferenza ma non si devono intromettere nella mia vita sentimentale, l’hanno fatto già in passato, in una passata relazione ed hanno sbagliato. Non ho mai avuto mia madre a favore.
Giulia Salemi in lacrime, Pierpaolo: “L’importante è quello che penso di te”
La Salemi prova a ridimensionare le cose: “Nella loro testa stanno facendo il tuo bene, non lo hanno fatto in malafede” ma l’ex velino è una furia:
Non giustificarli, non dovevano intromettersi. I genitori di tutti hanno buone parole e sostegno per i figli. Devono rispettare me e chiunque io voglia al mio fianco, sono proprio deluso.
Poche ore prima, nella notte post-puntata, Giulia si è sentita particolarmente fragile e in lacrime davanti alla determinazione di Pierpaolo Pretelli. Lui nonostante tutto, vuole guardare avanti senza condizionamenti esterni: “Perché piangi? Non voglio vederti così. L’importante è quello che penso io di te” dice Pierpaolo abbracciandola.