Ritroviamo un Pierpaolo Pretelli piuttosto scosso dopo l’intervento della sua famiglia che nelle ultime due puntate del Grande Fratello VIP si è espressa a proposito della storia che sta nascendo con Giulia Salemi all’interno della casa. La scorsa settimana è stata la madre di Pierpaolo ad entrare nella glass room per quella che è stata una sorpresa a metà.

Dietro la felicità di potersi rivedere occhi negli occhi tra madre e figlio, la stoccata è arrivata proprio dalla signora Margherita che ha invitato i due a frenare i bollenti spiriti poiché a casa c’è un bambino che guarda la gesta del padre dentro la casa (il figlio avuto da Ariadna Romero, ndr).

Ieri sera invece è stata la volta del fratello di Pierpaolo, Giulio, che in un’intervista a Fanpage riportata anche da noi di Gossipblog si è apertamente schierato a favore del legame che si era venuto a creare con Elisabetta Gregoraci.

[ghshortpost id=171964 title=”Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo: “Ho desiderato che lui avesse una storia con Elisabetta Gregoraci”” layout=”post_inside”]

Pierpaolo non ci sta e a poche ore dall’ennesima mazzata decide di sfogare la sua rabbia parlandone con Giulia:

Ho chiesto loro di rimanere fuori dalla mia vita in questa esperienza. La cosa che più mi ha fatto male è la preferenza ma non si devono intromettere nella mia vita sentimentale, l’hanno fatto già in passato, in una passata relazione ed hanno sbagliato. Non ho mai avuto mia madre a favore.

Giulia Salemi in lacrime, Pierpaolo: “L’importante è quello che penso di te”

La Salemi prova a ridimensionare le cose: “Nella loro testa stanno facendo il tuo bene, non lo hanno fatto in malafede” ma l’ex velino è una furia:

Non giustificarli, non dovevano intromettersi. I genitori di tutti hanno buone parole e sostegno per i figli. Devono rispettare me e chiunque io voglia al mio fianco, sono proprio deluso.

Poche ore prima, nella notte post-puntata, Giulia si è sentita particolarmente fragile e in lacrime davanti alla determinazione di Pierpaolo Pretelli. Lui nonostante tutto, vuole guardare avanti senza condizionamenti esterni: “Perché piangi? Non voglio vederti così. L’importante è quello che penso io di tedice Pierpaolo abbracciandola.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-01-2021


Andrea Cerioli e Arianna presto genitori? Le ultime news

Can Yaman e Diletta Leotta sono fidanzati? Lo scoop del settimanale Chi