Nel corso della diretta pomeridiana di Io e Te, il programma postprandiale di Rai1 condotto da Pierluigi Diaco con Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo, il presentatore ha fatto un inatteso coming out, rivelando di aver avuto un problema di salute:

“Ho sofferto di un male interiore, la depressione… Ho fatto un percorso, sono andato dal neurologo e poi ho fatto analisi di gruppo e individuale. Non esistono malesseri di serie A e di serie B. I mali dell’anima vanno curati con gli specialisti e non sottovalutati”.

Diaco ha poi continuato:

“Mando un saluto a chi in questo momento sta vivendo questo dramma e non si sente capito”.

Pierluigi Diaco è al secondo anno consecutivo al timone di Io e Te, trasmissione di emotainment del palinsesto estivo dell’ammiraglia Rai. Il conduttore è stato più volte criticato soprattutto in questa stagione per una serie di episodi: in un’occasione ha discusso con Corinne Clery, in un’altra ha rimbrottato un cameraman che gli era passato davanti, per non parlare di quando ha detto “Vuoi condurre tu?/ Vuole condurre lei?” rispettivamente a una ospite che lo aveva corretto sul numero dei figli e a Monica Setta. Secondo Dagospia inoltre la giornalista Emma D’Aquino avrebbe rifiutato il suo invito.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-08-2020


Temptation Island, l’ex di Antonella Elia rivela: “Pietro Delle Piane è indifendibile, eppure torneranno insieme”

Michele Morrone ci prova con Cristina Buccino?