Pierfrancesco Micara è il primo marito della soubrette Samantha De Grenet. La donna è una delle new entry del Grande Fratello Vip 5, con Mario Ermito, Sonia Lorenzini, Carlotta Dell’Isola, Andrea Zenga, Filippo Nardi e il subentrato Cristiano Malgioglio.

Prima dell’attuale marito Luca Barbato, Samantha De Grenet aveva sposato Pierfrancesco Micara, ex fidanzato di Rosita Celentano. La loro storia durò poco, in quanto i problemi iniziarono sin da prima il matrimonio. La De Grenet rimase incinta, quindi sposarsi le sembrò l’unica cosa da fare.

Come rivelato a Vieni da me, tuttavia, la soubrette aveva già delle remore durante il viaggio di nozze. Purtroppo il bambino non venne mai alla luce e la gravidanza si interruppe dopo soli tre mesi a causa di doglie da parto.  Si interrompe in questo modo anche la storia di Samantha De Grenet e Pierfrancesco Micari. I due si volevano bene ma si erano sposati giovanissimi e si sentivano su binari diversi. La De Grenet aveva appena 20 anni, mentre lui 26. Il matrimonio ha il suo annullamento dopo diversi anni.

[ghvideo id=170753 title=”Samantha de Grenet su Dayane Mello: “Dopo l’Isola dei famosi è stata influenzata da qualcuno”” layout=”mp4_inside”]

Successivamente Pierfrancesco Micara ha sposato Luana Colussi, volto noto della televisione anni Novanta che lavorato per Mediaset con Raimondo Vianello e poi in Rai. Da loro matrimonio sono nati due figlie, Chiara e Marianna.

La vita di Samantha De Grenet ha preso invece tutt’altra direzione. La soubrette ha sposato nel 2005 a Terni Luca Barbato, ma i due si sono separati nel 2007 dopo aver dato alla luce il figlio Brando. Nel 2015 si risposano con rito religioso dopo una lunga riconciliazione.

Foto: account Instagram Samantha De Grenet

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-12-2020


Federico Piccinato: Instagram, chi è, ex Sonia Lorenzini, Uomini e Donne

Benedetta Dolfi: chi è l’ex fidanzata di Filippo Nardi