Perla Vatiero si allontana dai social dopo la rottura con Mirko Brunetti. Scopri cosa ha detto ai suoi follower la vincitrice del GF.
La recente rottura tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, coppia diventata famosa durante Temptation Island e riunita nella casa del Grande Fratello, ha sorpreso i fan e generato una marea di speculazioni. In risposta all’ondata di commenti e teorie sulla fine della loro relazione, Perla Vatiero ha deciso di prendersi una pausa dai social media.
Ma scopriamo i motivi che l’hanno spinta a prendere questa difficile decisione.
Lo sfogo di Perla Vatiero su Instagram
Dopo la rottura, Perla Vatiero ha condiviso su Instagram un lungo messaggio per chiarire la situazione e rispondere alle critiche. La giovane ha espresso il suo dispiacere per l’odio ricevuto online, dicendo: “Sono davvero rattristata per tutta la cattiveria che sto vedendo in giro… Non pensavo si scatenasse tutto questo odio“.
nn voglio accusare nessuno,ma a me sembra una scusa x fare un viaggio e divertirsi da sola..mi dispiace davvero dirlo xk l’ho sempre sostenuta,mah..non so..qualcosa adesso non mi convince e mi dispiace,soprattutto x Mirko!se è tutto vero allora non ne d più innamorata.. #perletti pic.twitter.com/VZ2GzMkUL6
— Mena Matrone (@Mena0387) August 5, 2024
La vincitrice del Grande Fratello 2023 ha continuato scrivendo: “Avevo chiesto un po’ di rispetto, è un periodo particolare e difficile ma purtroppo non tutti riescono a comprendere, preferiscono giudicare e mi dispiace tanto. Ripeto per l’ennesima volta che questa scelta è stata presa di comune accordo. Non c’entrano terze persone. Ho sempre ragionato con la mia testa, in tutto quello che ho fatto. Voi state facendo supposizioni assurde (lavorative, familiari) non conoscendo i reali problemi di coppia. Che abbiamo deciso di tenere privati. Sfido chiunque a superare tutto quello che è successo a noi. Abbiamo bisogno di Tempo“.
Perla Vatiero in difesa della famiglia e la pausa social
Perla ha anche difeso sua sorella Loana, bersaglio di accuse ingiustificate: “La cosa che mi fa più male è che addirittura è stata accusata mia sorella… la persona che mi è stata accanto in qualsiasi momento“.
L’ex gieffina ha, poi, continuato: “Non ho bisogno di dirvi che sto male, che sto facendo anche terapia da un mese e mezzo. Tutta questa situazione mi sta creando tanta ansia, vedere anche le persone che mi stanno accanto, stare male per me…non c’è colpevole, chi sta soffrendo fi più o chi meno…stiamo male entrambi“.
Infine, Perla ha annunciato: “Ora mi è stato consigliato di andare un po’ via, staccare da tutto, anche dai social e così farò“.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG