People
“Pensi ai dipendenti mandati a casa”: la Lucarelli azzera Chiara Ferragni
Duro commento di Selvaggia Lucarelli ai danni di Chiara Ferragni dopo un recente video condiviso dall’imprenditrice digitale.
Era da tempo che Selvaggia Lucarelli non parlava in modo forte e diretto di Chiara Ferragni e allora ecco che sui social, un recente filmato condiviso dall’influencer ha dato modo alla giudice di Ballando con le Stelle di sganciare una vera e propria bomba verso di lei. La penna graffiante non ha perdonato un contenuto pubblicato appunto dalla bella Chiara.
Selvaggia Lucarelli azzera Chiara Ferragni
Attraverso i propri canali social, Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare di Chiara Ferragni e, come sempre, non è stata troppo leggera…
La penna graffiante ha fatto riferimento ad un recente filmato condiviso dall’influencer che riguardava l’ultimo anno da lei vissuto e il suo stato emotivo prima e dopo.
Il video non è piaciutato alla Lucarelli che tramite una storia su Instagram ha scritto: “Anziché postare contenuti infantili e continue foto di vacanze e beni di lusso, forse bisognerebbe chiedersi cosa pensano i dipendenti mentre guardano questi contenuti e soprattutto i dipendenti mandati a casa sotto Natale”.
Selvaggia ha poi aggiunto: “Le frasi motivazionali sulla felicità ritrovata non aiutano il riposizionamento, ma sono l’ennesima impressione di scollamento dalla realtà”.
Cosa aveva pubblicato la Ferragni: il video
La Lucarelli, quindi, non ha assolutamente apprezzato il video condiviso qualche giorno fa dalla Ferragni. La clip, intitolata ‘ieri e oggi’, metteva, come detto, a confronto una Chiara in lacrime a gennaio 2024 e un’immagine attuale, sorridente e serena.
Al netto del commento della penna graffiante, va detto, sotto al filmato sono stati tantissimi i fan di Chiara che le hanno mostrato affetto e solidarietà e sono rimasti molto contenti di questo sorriso ritrovato. “Non c’è cosa più bella di vedere come una persona, dopo un periodo difficile, possa tornare a vivere felice”, “Chiara, sei favolosa, siamo tutti con te”, sono stati alcuni dei commenti ricevuti su TikTok.