L’ereditiera Paris Hilton ha svelato attraverso i social di esser stata colpita da un tragico e doloroso lutto.

Paris Hilton ha perso in queste ore il suo adorato chihuahua, Harajuku Bitch, e lei stessa ha annunciato la tragica notizia attraverso i social. L’ereditiera, visibilmente scossa dalla perdita, ha scritto in un suo post sui social:

“Oggi il mio cuore si è spezzato nel dire addio al mio prezioso Chihuahua”, e ancora: “Per 23 anni incredibili, ha riempito la mia vita di così tanto amore, lealtа e momenti indimenticabili. Ha vissuto una vita lunga, bella e iconica circondata dall’amore fino al suo ultimo sonno tranquillo”.

Paris Hilton: morto il suo chihuahua

Un tragico e doloroso lutto ha colpito in queste ore Paris Hilton, che ha perso il suo adorata chihuahua Harajuku Bitch. L’amico a quattro zampe dell’ereditiera era al suo fianco da ben 23 anni, e Paris Hilton non ha nascosto il suo enorme dolore scrivendo:

“Riposa in pace, mio dolce tesoro. Grazie per aver benedetto la mia vita con il tuo amore incondizionato. Sarai sempre il mio angioletto, sempre amato. Ti amo e mi mancherai per sempre“. In tanti hanno espresso il loro affetto e il loro supporto a Paris Hilton, che di recente ha annunciato di essere diventata madre per la prima volta.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-05-2023


Chiara Ferragni, il flirt con un famoso attore Hollywoodiano: lo scoop

Jessica e Barù hanno continuato a vedersi dopo la fine del GF Vip? La risposta enigmatica