Gossip Italiano
“Una cosa incredibile”: Paolo Ruffini svela come Diana Del Bufalo lo ha lasciato

Per la prima volta Paolo Ruffini ha svelato alcuni retroscena sulla fine della sua storia con Diana Del Bufalo.
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo hanno vissuto un’importante storia d’amore e, dopo essersi separati, sono riusciti a mantenere un buon rapporto d’amicizia. L’attore e conduttore ha svelato per la prima volta come sarebbe avvenuta la sua rottura dall’attrice, e al settimanale Oggi ha confessato che sarebbe stata lei a lasciarlo improvvisamente.
“E’ stata una storia d’amore bella e semplice. La cosa incredibile è che un giorno siamo andati a cena e lei mi ha detto semplicemente: ‘Non me la sento più di stare insieme a te’. Io ho accettato ed è finita. Siamo stati molto male entrambi.”
Paolo Ruffini: l’addio a Diana Del Bufalo
Paolo Ruffini ha svelato per la prima volta i motivi del suo addio a Diana Del Bufalo, e a seguire, ha anche confermato che oggi i suoi rapporto con la sua ex sarebbe ottimi. I due continuerebbero a frequentarsi come amici, ma entrambi sembrano aver ritrovato la felicità con altri partner (lui è legato a Barbara Clara Pereira, mentre la Del Bufalo starebbe con Pierpaolo Spollon).
“Penso che sia una ragazza fantastica e sono felicissimo che stia coronando quello che mi aveva sempre detto, ovvero fare musical. Sono andato a vederla in ‘7 spose per 7 fratelli’ portandole un bel mazzo di fiori e lei ha apprezzato. So che è fidanzata, sono contentissimo”, ha confessato Ruffini a Oggi. Sulla vicenda emergeranno ulteriori particolari?
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
