Paolo Calabresi Marconi è diventato popolare in quanto marito di Alessia Marcuzzi. I due sono convolati a nozze il 1° dicembre 2014 nelle campagne inglesi dei Cotswolds, nei pressi di Londra.

Paolo Calabresi Marconi, 49 anni, è un produttore televisivo, proprietario di una casa di produzione, la Buddy Film, che si occupa della creazione di spot pubblicitari per il piccolo schermo.

Dal matrimonio tra Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi, al momento, non sono venuti alla luce figli. La conduttrice, in realtà, è già mamma di Tommaso e Mia, nati dalle relazioni con, rispettivamente, Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti.

Paolo Calabresi Marconi non risulta avere account social ufficiali. Vive con la Marcuzzi a Roma, in un quartiere centrale della Capitale.

I rapporti tra Calabresi Marconi e gli ex compagni della moglie sono buoni. Lo dimostrano una serie di scatti pubblicati sui social dalla conduttrice, che fanno riferimento ad alcuni giorni di vacanza trascorsi tutti insieme. Una bella famiglia allargata, di cui, giustamente, la Marcuzzi va orgogliosa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-03-2020


Jessica Mazzoli contro Morgan, mamma Luciana Colnaghi e Alessandra Cataldo

Uomini e donne, cosa è successo nella puntata di martedì 3 marzo 2020 (VIDEO)