Al Corriere della Sera Paolo Bonolis si è raccontato senza filtri ed è tornato a parlare della malattia di sua figlia Silvia.

Silvia Bonolis, primogenita di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ha subito un’ipossia alla nascita e questo ha fatto sì che alcune sue funzioni neurologiche fossero irrimediabilmente compromesse. Paolo Bonolis si è confessato a tal proposito nella sua intervista al Corriere della Sera, dove ha parlato della rabbia e della sofferenza che questo gli avrebbe causato. 

“Non sono felice di questa cosa. Sono felicissimo di Silvia, felicissimo di come è sempre allegra, le voglio un bene dell’anima, mi diverte, è piena di energia. Però quello che è successo è successo, e come disse il Marchese del Grillo: potrò essere ancora un po’ incazzato per ‘sto fatto? Mi fa rabbia perché non ho armi per affrontarlo se non l’accettazione e l’amore. Però a me fa male. Tutto qua”, ha dichiarato il conduttore.

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis: la malattia della figlia Silvia

Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli hanno entrambi un rapporto davvero speciale con la loro figlia, Silvia, che a causa di un problema avuto alla nascita ha subito un danno neurologico permanente. Il conduttore ha ammesso di non aver ancora superato la rabbia e la sofferenza per ciò che è accaduto a Silvia, che per lui è davvero speciale. Bonolis ha anche confermato le voci in circolazione in merito alla decisione – sua e di Sonia Bruganelli – di vivere in case separate ma adiacenti.

“Non mi dispiace perché è quello che desidera e quando vuoi bene a una persona, imporle qualcosa che non desidera è una pura cattiveria. Non è certamente il mio percorso ma essendo il suo corrisponde in piccola parte a quello che avevo detto prima: è una specie di testamento biologico in vita. Va bene, ci sta, anche perché poi stiamo parlando di una differenza di 40 metri”, ha specificato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-10-2022


Paura per Andrea Damante: il soffitto della discoteca crolla durante la sua esibizione

La figlia di Taricone debutta sul red carpet insieme alla mamma Kasia Smutniak: le foto