Aggiornamento: Il virgolettato è stato erroneamente attribuito a Paola Perego da vari media, le parole sono state invece pronunciate, a Nuovo TV, da Milo Coretti.

Milo Coretti ha fornito un interessante gossip riguardante Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini, entrambi concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Come già sappiamo, l’ex calciatore, già concorrente della prima edizione del GF Vip, è tornato nella casa più spiata d’Italia per smuovere un po’ le acque, diciamo così, anche se la sua nuova avventura nella casa di Cinecittà potrebbe essere già giunta al termine a causa di una presunta bestemmia (vedremo stasera come il GF ha interpretato l’episodio) di cui il video sta circolando sul web nelle ultime ore.

Stefano Bettarini, infatti, ha avuto un flirt con Dayane Mello che, senza tanti giri di parole, ha liquidato la breve relazione con l’ex calciatore, utilizzando la seguente espressione: “Un sacco di persone mi chiedono di Bettarini. Forse è arrivato il momento di chiarire: una sc*pata e basta! Una, una!”.

Come già scritto in apertura, però, Milo Coretti, intervistata dal settimanale Nuovo TV, ha svelato un retroscena riguardante Bettarini e la Gregoraci. Gli esperti di televisione, infatti, ricorderanno che le ultime due edizioni in assoluto di Buona Domenica, lo storico contenitore domenicale di Canale 5, videro nel cast, appunto, la Perego, l’ex marito di Simona Ventura e l’ex moglie di Flavio Briatore.

Milo Coretti ha dichiarato al settimanale Nuovo TV che tra Bettarini e la Gregoraci, all’epoca, c’era un feeling particolare:

Si scambiavano attenzioni particolari. Poi c’è stata una mezza lite, forse perché Flavio Briatore, che all’epoca era fidanzato con Elisabetta, aveva capito qualcosa.

Chissà se ci sarà il tempo per approfondire la questione, durante la puntata del GF Vip che andrà in onda in diretta questa sera…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-11-2020


Iva Zanicchi ricoverata in ospedale: “Sono tranquilla. Fate attenzione…”

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci: “F.B.? È abbastanza possessivo…”