Iva Zanicchi, dopo aver comunicato di essere risultata positiva al COVID-19, è stata ricoverata in ospedale a causa di una polmonite bilaterale, conseguenza del Coronavirus.

La Zanicchi, nel giro di pochi giorni, quindi, ha condiviso un nuovo post sul proprio profilo ufficiale Instagram, aggiornando i fan per quanto riguarda le sue attuali condizioni di salute:

Sono in ospedale, vi faccio vedere i miei angeli custodi. Oggi c’è una bellissima giornata fuori… Voi mi dite che ce la farò, io lo so, ma sentirselo dire fa un certo effetto. Grazie a tutti per i vostri messaggi! Vi abbraccio forte e un bacio.

Nel nuovo video contenuto nel post, Iva Zanicchi ha aggiunto altri particolari:

Ciao, il mio resoconto giornaliero: cari amici, purtroppo, sono all’ospedale di Vimercate perché c’ho la polmonite bilaterale. Io sono fiduciosa. Sono in tanti che mi dicono ‘Vedrai che ce la farai!’. Questo mi spaventa un po’. Io lo so che ce la farò però sentirselo dire… Adesso sto abbastanza tranquilla. Quando scende la sera, entro un po’ in crisi. Mi cureranno bene, sono molto carini. Sono qui in questo ospedale nuovo. Oggi è una giornata bellissima, piena di sole, godetevela, fate attenzione. Adesso riprendo questi infermieri che arrivano qui come astronauti ma, poverini, si devono difendere.

Successivamente, quindi, la cantante e conduttrice ha ripreso con lo smartphone gli “angeli custodi” che, in questo momento, si stanno occupando di lei:

Loro sono gli angeli custodi. Ora vi pubblico su Instagram, vedrete che successo che avremo!

Iva Zanicchi ha scherzato con il personale dell’Ospedale di Vimercate nel quale è ricoverata. Alcune infermiere le hanno ricordato i tempi di Ok, il prezzo è giusto!, storico quiz Mediaset che la Zanicchi ha condotto verso la fine degli anni ’80 e per tutti gli anni ’90.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-11-2020


Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato Goffredo positivi al Covid-19

Milo Coretti: “Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini si scambiavano attenzioni particolari…”