Una conversazione tra Giulia Salemi, neo-concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ed Elisabetta Gregoraci, avvenuta ovviamente all’interno della casa di Cinecittà, ha alimentato nuovamente le voci riguardanti un presunto contratto post-matrimoniale in essere tra la conduttrice calabrese e il suo ex marito, Flavio Briatore, che le impedirebbe di apparire in pubblico con altri uomini.

Fu lo stesso Alfonso Signorini a parlare della presenza di questo presunto contratto durante una puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne, andata in onda nel 2019: “Lo sanno in pochi ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Briatore. La conditio sine qua non che lui ha imposto a lei è questa: per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime”.

La conversazione è iniziata con Giulia Salemi che ha chiesto ad Elisabetta Gregoraci se lei e il suo ex marito, appunto, sono liberi di frequentare altre persone (dichiarazioni riportate dal sito Isa e Chia):

Ma ognuno di voi è libero di frequentare chi vuole senza rotture di palle, oppure…

La Salemi, dopo aver notato una risatina isterica della Gregoraci, ha intuito che la situazione non è tra le più semplici. La Gregoraci le ha risposto così:

Sono tre anni… Mi hai mai visto con qualcuno?

La Salemi, quindi, a questo punto della conversazione, le ha ricordato un suo ex:

Paparazzata, sì. Ti avevo vista sul giornale.

La Gregoraci, a questo punto, ha parlato direttamente di Flavio Briatore, citando solo le sue iniziali e definendolo un uomo possessivo:

Uno solo con cui sono stata fidanzata due anni, ma è finita malissimo quindi figurati… È abbastanza possessivo. F. B.. Sono sua, per lui…

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.

Clicca qui per vedere un video dal sito ufficiale del Grande Fratello Vip.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-11-2020


Milo Coretti: “Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini si scambiavano attenzioni particolari…”

Alba Parietti: l’incontro con il figlio Francesco Oppini e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 (video)