Nella settima puntata del GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci ha letto la lettera scritta per lei dall’ex marito, Flavio Briatore.

Durante la scorsa settimana, la showgirl e conduttrice calabrese era venuta a conoscenza del contenuto di una recentissima intervista rilasciata da Briatore per la quale, anche stasera, la Gregoraci ha esternato un po’ di amarezza:

L’ha fatta in un momento in cui non potevo replicare…

Durante la settimana, inoltre, il legame tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si è anche un po’ raffreddato a causa di una leggerezza dell’ex velino che, però, la showgirl, alla fine, gli ha perdonato.

Elisabetta Gregoraci, quindi, ha letto il contenuto della lettera:

Cara Elisabetta, ero contento della sua partecipazione al GF Vip. Alcune tue affermazioni mi hanno fatto male ma, di questo, ne parleremo in privato. Parlare di queste cose in pubblico è una cosa non ci appartiene. Facciamo vivere le cose belle che abbiamo vissuto. L’intervista che ho rilasciato non è racchiusa in quei tre punti che ti hanno mostrato. Nathan Falco è sereno e ti saluta. Insieme, dobbiamo proteggerlo e coltivare il bene per la nostra famiglia. Viviamo, rispettandoci. Ti auguro di essere felice. Ti voglio bene e continuerò a volertene.

Elisabetta Gregoraci si è mostrata un po’ più sollevata:

Sono molto felice di leggere questa lettera. Gli mando un bacio grande a lui e uno immenso a nostro figlio. È lui che deve stare un po’ zitto non io, però! Io mi difendo! Però, sono felice per questa lettera.

Cliccando sulla foto, c’è il video.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-10-2020


Grande Fratello Vip 5, Massimiliano Morra: “Non ho mai usato Adua Del Vesco. La mia storia con lei non era veritiera” (Video)

Grande Fratello Vip 5, Matilde Brandi contro Tommaso Zorzi in diretta: “Devi sempre giudicare le persone!” (Video)