Nella settima puntata del Grande Fratello Vip 5, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno avuto un chiarimento, forse, definitivo riguardante gli eventi che stanno caratterizzando la loro partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini.

Adua Del Vesco, prima di parlare con Morra, ha avuto una discussione accesa con Tommaso Zorzi che, venerdì scorso, aveva dichiarato che Adua, prima dell’inizio del reality, gli avrebbe detto che Massimiliano Morra è gay. Anche nella Casa, come ricordiamo, la Del Vesco, recentemente, ha detto la stessa cosa a Dayane Mello e a Matilde Brandi.

Tommaso Zorzi ha confermato anche stasera:

Ho detto semplicemente la mia, non avrei motivo di mentire su una cosa del genere.

Adua Del Vesco ha risposto a tono:

Nell’albergo, noi non potevamo vederci. Io non ti ho detto nulla… Non mi faccio usare per far emergere te… Sei un bugiardo. Non mi faccio usare da te.

Tommaso Zorzi, quindi, ha parlato di una chat che confermerebbe il loro incontro nell’hotel.

Poco dopo, è andato in onda un filmato nel quale Adua Del Vesco, in confessionale, ha dichiarato di essersi sentita usata da Massimiliano Morra e che, in puntata, avrebbe detto la propria verità.

Massimiliano Morra non ha preso bene queste parole:

Ora dico la verità. La storia con Adua non era veritiera. Io non ho mai usato Adua Del Vesco. Lei ha fatto parte della mia vita come persona, ci siamo voluti bene. Lei sa benissimo che non sono omosessuale e non voglio scendere nei dettagli. Davanti a tutta Italia, hai detto questa cosa. Io sono entrato qui per fare pace con te. Non solo non sei mai stata predisposta, poi hai detto una cosa che non stava né in cielo, né in terra. Tu mi hai toccato nell’intimità. Penso anche a tutte le persone che hanno difficoltà nell’esternare i loro gusti sessuali… Io non ti ho mai usato. Tu, con me, non hai vissuto nessuna “favola”.

Adua Del Vesco ha replicato così:

Magari è stata una mia sensazione, posso anche sbagliarmi…

Durante la pubblicità, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra si sono lasciati andare ad un abbraccio liberatorio.

Cliccando sulla foto, c’è il video.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-10-2020


Grande Fratello Vip 2020, lite Enock-Myriam Catania (VIDEO)

Grande Fratello Vip 5, la lettera di Flavio Briatore per Elisabetta Gregoraci (Video)