Paola Di Benedetto è una delle concorrenti della quarta edizione del ‘Grande Fratello Vip’ in partenza, oggi, mercoledì 8 gennaio 2020, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini e gli interventi in studio di Pupo e Wanda Nara. Conosciamola meglio:

E’ nata a Vicenza l’8 gennaio 1995 sotto il segno del Capricorno. Ha 25 anni. Modella, influencer, è stata la prima madre natura del programma cult ‘Ciao Darwin’. E’ stata naufraga dell’Isola dei Famosi nel 2018. Durante l’avventura in Honduras, si è parlato, a lungo, della sua storia con il compagno d’avventura Francesco Monte. Ad oggi, è felicemente fidanzata con Federico Rossi (di Benji e Fede). Nonostante gli alti e bassi, il loro legame resiste.

E’ alta 173 cm e pesa 52 kg. Il suo profilo Instagram @paodb supera 1,2 milioni di followers.

Ecco le parole della neo gieffina rilasciate al settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, a poche ore dall’ingresso nel loft di Cinecittà: “Ho accettato il GfVip perché voglio che la gente conosca la vera Paola, all’Isola mi sono infilata in una dinamica di coppia (la storia con Francesco Monte, ndr) che non ripeterei […] Vorrei venisse fuori la mia normalità, desidero uscire dal cliché della bella statuina, sono più normale di tante persone che dicono di esserlo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-01-2020


Quale coppia si potrebbe lasciare nel 2020? Le scommesse

Paola Ferrari: “Diletta Leotta al Festival? Spero in un vestito più consono. A Sanremo le provocazioni devono farle i cantanti e non chi conduce”