Paola Di Benedetto ha deciso di rispondere alle insistenti voci sulla presunta scappatella di Fedez con la conduttrice radiofonica.

Sono ormai diversi giorni che si parla della presunta scappatella di Fedez con la conduttrice radiofonica Paola Di Benedetto. La voce, alimentata dal fatto che la famiglia Ferragni ha smesso di seguire i profili social della Di Benedetto, ha fatto il giro del web.

Ma è tutto vero o si tratta solamente di speculazioni? Gli esperti di gossip come Alessandro Rosica (L’Investigatore Social) e Deianira Marzano avevano riportato il gossip, specificando che non vi erano prove di tale relazione.

Adesso, però, è la stessa conduttrice a dire la sua.

Paola Di Benedetto: la verità sulla relazione con il rapper

La showgirl Paola Di Benedetto ha finalmente rotto il silenzio riguardo alle voci della presunta relazione clandestina con il rapper, marito di Chiara Ferragni. Le recenti speculazioni erano alimentate dal fatto che le sorelle Ferragni avevano smesso di seguirla sui social.

Tuttavia, la risposta ufficiale è arrivata dalle pagine del settimanale Chi, che ha smentito categoricamente tali voci.

Infatti, si legge: “È circolata la voce che Fedez abbia preso una sbandata per Paola Di Benedetto, e sarebbe per questo che le donne di casa Ferragni avrebbero smesso di seguirla sui social. Abbiamo contattato Paola e persone a lei vicine ci hanno detto che la notizia del flirt è falsa e stanno valutando le vie legali“.

Paola Di Benedetto smentisce le voci sulla scappatella

Secondo quanto riportato dal magazine, la showgirl avrebbe smentito categoricamente le voci sulla presunta relazione con Fedez. Arriverà una conferma di tale smentita anche dallo stesso rapper?

Ricordiamo che Fedez sarà intervistato tra pochi giorni da Francesca Fagnani al programma Belve, e di certo non mancheranno domande sulla separazione. Saranno finalmente rivelati i motivi dietro la fine dei Ferragnez?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-03-2024


Fedez: vita da papà single nella nuova casa (ancora vuota)

Luis Sal torna a Muschio Selvaggio? Le ultime novità