Gossip Italiano
Pago: “Serena Enardu? Il grande amore della mia vita. Potrei perdonarla ancora”
Pago pronto a perdonare Serena Enardu?
Pago, protagonista di una lunga intervista al settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, ha rivelato, inaspettatamente che sarebbe disposto a perdonare Serena Enardu dopo le bugie sulla frequentazione con Alessandro Graziani (conosciuto a ‘Temptation Island Vip’) durata da ottobre a dicembre e scoperta attraverso la lettura di alcuni sms:
“Non mi pento di nulla, rifarei tutto daccapo: anche perdonare Serena per essersi invaghita di un altro. Però chiariamolo, lei a me aveva dato questa versione: ‘Ho avuto un flirt con Alessandro (Graziani, ndb), ma non è accaduto nulla’. Quindi mi ha mentito”.
Con l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ che il cantautore considera “E’ stato il grande amore della mia vita”, i venti di crisi sono spirati subito dopo l’uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’: “Stare insieme 24 ore su 24 non è facile. Sono saltati fuori i vecchi problemi e la vecchia rabbia di Serena. Prima che io prendessi in mano il suo telefono, l’11 maggio scorso, eravamo già in crisi”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/622372/alessandro-graziani-serena-enardu-pago-verita-uomini-e-donne-video”][/related]
Il cantante respinge le accuse di aver sfruttato la situazione per far uscire il suo primo romanzo in cui rivela retroscena inediti della relazione con la Enardu: “Chi mi conosce sa che sono una persona in buona fede. Avevo in programma l’uscita del libro da mesi”.
L’ex concorrente del reality di Canale 5 non esclude, a priori, un ritorno di fiamma con l’ex compagna:
“Chi può dirlo? Non faccio mai previsioni. Il problema non è perdonare, ma ritrovare la fiducia. Non lo decidi”
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram