Pago e Serena Enardu hanno annunciato a sorpresa di essere tornati insieme a due anni dal loro clamoroso addio.

La storia d’amore tra Serena Enardu e Pago è stata caratterizzata da numerosi tira e molla e i due, a quasi due anni dal loro ultimo addio, hanno confessato nelle ultime ore di essere tornati di nuovo insieme. A seguire Serena Enardu ha risposto ad alcune domande dei fan che le hanno chiesto proprio come mai lei e Pago abbiano deciso di riprovarci:

“Credo nelle seconde o più occasioni in amore. Fondamentalmente credo nel sentimento dell’amore. Quindi credo che quando c’è una magia, un’alchimia, un’emozione forte, le occasioni possono essere anche un milione, ma vale assolutamente la pena provarci e riprovarci e riprovarci tutte le volte che delle persone lo reputano opportuno. Ma soprattutto tutte le volte che le persone, quando si rincontrano, provano tutte queste belle emozioni”, ha dichiarato nelle sue stories.

https://www.instagram.com/p/B9Rm3brKDxd/?hl=it

Pago e Serena Enardu sono tornati insieme

Inaspettatamente Pago e Serena Enardu hanno deciso di provare ancora una volta a dare una possibilità alla loro storia. I due si erano lasciati l’ultima volta quasi due anni fa, e alla rottura erano seguite numerose frecciatine e recriminazioni reciproche, e infatti i fan avevano ormai accantonato l’idea di poterli vedere di nuovo insieme. In tanti si chiedono se questa volta l’unione tra i due sia destinata a durare e se, prossimamente, ci saranno ulteriori novità per la coppia che ha stupito tutti con questo inatteso ritorno di fiamma.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-09-2022


Giovanni Allevi e il tumore: “Dolore fisico e mentale, la speranza ha effetti positivi…”

Uomini e Donne in lutto: un famoso ex tronista si è tolto la vita