Ornella Muti ha postato sui social la sua prima foto in compagnia del quarto nipotino, Edoardo, e ha scritto un messaggio importante per i fan.

Ornella Muti ha avuto il suo quarto nipote, Edoardo, primo figlio di suo figlio Andrea Fachinetti. Sui social l’attrice ha postato una tenera foto in cui è ritratta sorridente mentre il bambino le stringe un dito con la sua manina e a seguire lei stessa ha svelato – nella didascalia all’immagine – di non aver volutamente mostrato il volto del piccolo per proteggere la sua privacy. “I neonati sono sacri e vanno protetti dai social”, si legge nella didascalia allo scatto.

https://www.instagram.com/p/CetB6LMjIjT/

Ornella Muti: è nato il quarto nipote

Più felice che mai Ornella Muti è stata ritratta dalla figlia Naike mentre coccolava il suo quarto nipotino, Edoardo, figlio di Andrea Fachinetti e della sua compagna, Carol. L’attrice ha altri tre nipoti avuti dalle figlie, Naike e Carolina.

Andrea Fachinetti è senza dubbio il figlio più riservato dell’attrice e sui social non sono molte le immagini da lui condivise e riguardanti il suo privato. A rivelare l’arrivo del piccolo Edoardo era stata la sorella dell’attore, Naike, che attraverso i social aveva annunciato: “Zia per la terza volta! Però questa volta è mio fratello Andrea e Carol a farci questo dono immenso”. Oggi lei e la sorella Carolina, così come la nonna Ornella, sono più felici ed emozionate che mai per il nuovo arrivo in famiglia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-06-2022


Fedez, gli audio strazianti con lo psicologo: “Non voglio morire”

Alberto Matano, la crisi prima del sì: “Ci siamo accapigliati”