Al Corriere della Sera Alberto Matano ha svelato di aver vissuto un momento di crisi prima delle sue nozze con Riccardo Mannino.

L’11 giugno Alberto Matano ha sposato a Labico il suo storico compagno, l’avvocato Riccardo Mannino. Il conduttore ha svelato al Corriere della Sera che, poche ore prima del sì, sarebbe stato colto da una vera e propria crisi e a tal proposito ha confessato: “Nel fine settimana, sono entrato in crisi. Ho pensato a tutto quello che ci circondava, alla dimensione esterna di qualcosa che ci riguardava così privatamente. La sera, a casa, abbiamo parlato, abbiamo discusso, ci siamo accapigliati, ci siamo abbracciati e abbiamo deciso che sì, era la cosa giusta da fare. Oggi celebreremo un amore che merita un vestito formale”.

Alberto Matano

Alberto Matano: la crisi

Alberto Matano ha confessato di aver vissuto degli attimi di vera e propria crisi a poche ore dalla sua cerimonia di nozze con l’avvocato cassazionista Riccardo Mannino. I due fortunatamente sarebbero riusciti a chiarire, e il conduttore non sarebbe mai stato più felice di ora.

Alla sua cerimonia di nozze – officiate a Labico dall’amica Mara Venier – erano presenti numerosi personaggi e ospiti vip, come l’ex ministro del M5s Vincenzo Spadafora, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e le ex colleghe del Tg1 Costanza Crescimbeni, Emma D’Aquino e Maria Luisa Busi. Alberto Matano e Riccardo Mannino sono legati da diversi anni ma il conduttore ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-06-2022


Ornella Muti di nuovo nonna: “I neonati sono sacri, vanno protetti dai social”

Alba Parietti, il furto: “Mi hanno rubato pezzi irripetibili”