Naike Rivelli ha postato sui social un video bollente di sua madre Ornella Muti e ha scritto un messaggio contro il body shaming.

Ornella Muti è una delle dive più belle e famose del cinema italiano e ancora oggi, a 67 anni compiuti, l’attrice non smette di stupire grazie alla sua straordinaria bellezza. Sua figlia, Naike Rivelli, attraverso i social ha condiviso un video dove si vede posare la Muti in lingerie e tacchi a spillo e nella didascalia alla clip ha scritto:

“Mamma Ornella Muti a 67 anni. Mamma che ne pensi del body shaming? Risposta mamma: ma che me frega a me! Io questa sono, piaccio a chi mi vuole così! Brava la mamma! È questo l’atteggiamento. Non si può piacere a tutti! L’importante è piacere a se stessi”.

Ornella Muti: il video bollente

Ornella Muti è più bella e sensuale che mai e, come ci ha tenuto a sottolineare sua figlia Naike, è completamente indifferente ai giudizi della gente. La showgirl è da tempo lontana dal mondo dei riflettori, ma sui social continua a godere della fama e della popolarità che l’hanno resa una delle stelle del cinema italiano.

Lei e Naike hanno uno splendido legame e più volte la figlia dell’attrice si è mostrata in sua compagnia attraverso i social. Dal canto suo Ornella Muti ha sempre difeso sua figlia (spesso finita nell’occhio del ciclone per via degli scatti osé da lei pubblicati sui social).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-01-2023


Michelle Hunziker: “Aurora? Si è abbandonata all’idea di diventare madre anche grazie a me”

Taylor Mega, quanto guadagna con i social: “Dagli 8 ai 40 mila euro anche solo con un post”