Nina Moric è stata ospite a Belve e ha fatto discutere i fan per alcune sue frasi sconnesse e contraddittorie.

Nina Moric è stata intervistata da Francesca Fagnani a Belve dove ha parlato del suo lavoro, dei suoi presunti abusi con i farmaci e del suo rapporto con il figlio Carlos e con l’ex marito, Fabrizio Corona. La showgirl ha anche suscitato la reazione della rete per via di alcune sue affermazioni che sarebbero state sconnesse e contraddittorie. “Dicono che sono malata di mente, ma nessun medico me lo ha mai diagnosticato”, ha dichiarato tra le altre cose la Moric, e ancora: “Non sono una bugiarda, oggi dico la pura verità. In passato mi sono creata delle verità parallele”.

Nina Moric

Nina Moric a Belve: la confessione

Nina Moric ha attirato l’attenzione su di sé durante la sua partecipazione a Belve, dove ha parlato di temi importanti e spesso finendo col contraddirsi. La showgirl ha negato anzitutto di essere mai stata di destra (nonostante in passato abbia manifestato il desiderio di candidarsi con Casapound). A seguire ha parlato del figlio Carlos Corona e del suo ex marito, Fabrizio Corona, con cui spesso ha litigato pubblicamente.

“Da mio figlio non me l’aspettavo. Non ho mai rubato nulla. La cosa più triste è che mi abbia attribuito un valore economico, come se valessi quei soldi. Carlos non ha rancore nei miei confronti, ha solo paura del padre e come madre io non sento di aver sbagliato nulla”, ha dichiarato la showgirl, accusata dall’ex marito di avergli rubato 50mila euro. Sulla vicenda emergeranno ulteriori particolari?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-11-2022


“Tuo figlio è troppo grasso”: Rosa Perrotta risponde agli haters

Loredana Lecciso e Romina Power ai ferri corti: “Lei le ha chiesto i danni attraverso i suoi legali”