People
Nicolò De Devitiis in ospedale: “Grave polmonite”
Paura per il noto inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis che si è mostrato in ospedale per una “grave polmonite”.
Sono ore d’ansia per il noto inviato de Le Iene, Nicolò De Devitiis. L’uomo ha pubblicato sui social un filmato nel quale si trova in ospedale apparentemente per quella che lui stesso ha definito una “grave polmonite“. Non è dato sapere altre informazioni sulle sue condizioni di salute visto che il volto tv si è limitato a pochi secondi di video e altrettante poche parole.
Nicolò De Devitiis in ospedale: il video
L’inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis sembra alle prese con problemi di salute. A renderlo noto è stato proprio il diretto interessato tramite i social. Su TikTok, infatti, il volto della famosa trasmissione di Italia Uno ha condiviso un video dall’ospedale con la canzone EMIRATES di Geolier in sottofondo. Nella didascalia, anche una piccolissima spiegazione: “Mi sono preso una “grave polmonite”. Torno presto. Vi abbraccio forte”.
Al momento non ci sono altre informazioni sullo stato di salute del volto del piccolo schermo ma quello che è evidente è che la iena abbia raccolto tantissimo affetto da parte dei suoi seguaci suoi social che gli hanno chiesto altre delucidazioni e augurato una pronta guarigione. La speranza è quella di vederlo presto di nuovo in piedi e all’opera.
La rottura in amore
Nei giorni scorsi, Nicolò aveva fatto parlare per la fine della sua relazione con un’altra iena, Veronica Ruggeri. Era stata proprio la donna a comunicare la rottura: “”Ci siamo lasciati ormai da qualche settimana. È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento. Vi bacio”. Sulla vicenda, va precisato, nessuno dei due ha fino ad oggi chiarito i motivi della rottura.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram