78 anni da pochi giorni, Nicola Carraro è sposato da quasi 15 anni con Mara Venier, questa sera co-conduttrice al Festival di Sanremo 2020. Produttore cinematografico, Carraro è stato sposato dal gennaio 1963 al 1980 con Adonella Colonna di Paliano, da cui ha avuto tre figli: Ginevra, Giada e Gian Gerolamo, soprannominato Gerò, a lungo compagno di Simona Ventura.

20 anni or sono l’incontro con Mara Venier, sposata nel giugno del 2006. Un matrimonio che la conduttrice, come confessato a Oggi, bisserebbe volentieri.

Me lo dice ogni mattina – “Bagigia, risposiamoci” – e io gli rispondo: “Perché non ce separamo, invece?”. Però, se mi fa una proposta con tutti i crismi, accetto. Con una condizione: che il matrimonio si celebri ai Caraibi, a Santo Domingo, sulla spiaggia e con gli amici più cari. Una cosa intima, un po’ hippy.

Nipote di Angelo Rizzoli, cugino di Angelo jr (Angelone) e Alberto Rizzoli, Nicola è stato assistente di Enzo Biagi, negli anni ’60, per poi diventare presidente della Sperling & Kupfer. Tra i film da lui prodotti, Rataplan di e con Maurizio Nichetti, Tesoro mio con Johnny Dorelli, Café Express con Nino Manfredi e Arrivano i Miei con Diego Abatantuono.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-02-2020


Alessandro Nasi: chi è, età, genitori, altezza

Riccardo Zanotti: età, altezza, fidanzato, nato