Niccolò Presta è uno dei figli di Lucio Presta, agente di spettacolo e fondatore della società ArcobalenoTre (che rappresenta artisti come Roberto Benigni, Paolo Bonolis, Amadeus, Paola Perego, Antonella Clerici, Ezio Greggio, Lorella Cuccarini, Belen Rodriguez, Stefano De Martino e molti altri), anch’egli manager, producer, imprenditore dello show business e amministratore unico della società fondata dal padre della quale possiede il 5% delle quote.

Niccolò Presta è il marito di Lorella Boccia, ballerina e conduttrice della striscia pomeridiana di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 e Real Time, e di Rivelo, programma di interviste in onda su Nove. Niccolò Presta e Lorella Boccia si sono sposati il 1° giugno 2019.

Niccolò Presta è nato a Roma il 18 luglio 1992 e ha una sorella di nome Beatrice. Lucio Presta ha avuto i suoi due figli dalla seconda moglie, Elisabetta, venuta a mancare circa 12 anni fa.

Attraverso Instagram Stories, rispondendo ai suoi follower, Niccolò Presta ha dichiarato di avere un pessimo rapporto con l’attuale moglie di suo padre, la conduttrice Paola Perego (“Buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore”).

Dopo aver studiato Psicologia all’Università Europea di Roma, Niccolò Presta ha cominciato a lavorare nella società fondata da suo padre, facendo la gavetta. Inizialmente, infatti, Niccolò portava i caffè e faceva fotocopie. Dopo essersi “fatto le ossa”, il padre Lucio gli ha affidato la gestione della società nel 2016.

Il primo programma per il quale ha lavorato è stato Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Poi, sono arrivati Nemicamatissima, con Lorella Cuccarini e Heather Parisi, Music e Scherzi a Parte, entrambi condotti da Paolo Bonolis.

Il profilo Instagram di Niccolò Presta può contare su circa 142mila follower.

Nel 2018, Niccolò Presta è stato inserito da Forbes nella classifica degli Under 30 più influenti in Italia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-03-2020


Grande Fratello, ex concorrente contro le fake news sul Coronavirus: “Serve un’informazione corretta”

Grande Fratello Vip 4, Paolo Ciavarro: “Clizia Incorvaia? Voglio viverla, mi manca da impazzire”